martedì 24 aprile 2012

24 aprile 2012 pensiero...

Non ho resistito.
Mi sentivo di scriverlo.
Mi affaccio alla finestra in una Milano piovosa come non mai e che vedo???
Due teneri ragazzi che sul portone di casa si baciano amorevolmente per salutarsi...lei lo bacia tenendogli la testa e lui la tiene per i fianchi...che scena commuovente se non fosse che vedere quella coppia fa scattare dentro di me mille pensieri.
Io il ragazzo ce l'ho e a casa al paese da cui provengo, ci sono sere in cui mi sento sola in cui vorrei averlo qui...ci sono altre sere in cui mi chiedo "perché avere una storia a distanza????"....e sono proprio queste ultime a cui non riesco a rispondere e penso che non arriverò mai a una conclusione poiché amare una persona significa non riuscire a rinunciarci e per quanto io non possa averlo qui in questo momento per lo meno so che posso averlo dentro di me!!!


I could not resist.
I was writing it.
I looked out the window in a rainy Milan as never before and that I see??
Two cute boys on the front door to greet you lovingly kiss ... she kisses himholding his head and he keeps it to the sides ... that poignant scene were it notdo that pair triggers in me a thousand thoughts.
I've got the guy at home to the country I come from, there are nights when I feel lonely when I have it here ... there are other nights when I wonder "why have a story from a distance?? ".... and it is these last that I can not answer and I think I shall never reach a conclusion as to love a person is to fail to give it up, and while I can not have him here right now at least I know that I have it in me!

Nessun commento:

Posta un commento